Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

sabato 21 dicembre 2013

Statua della madonna piange a Buenos Aires - FOTO


La città di  Dolores è sconvolta dalle lacrime che sgorgano dal volto della Vergine Addolorata, che si trova nella parrocchia del quartiere centrale di Buenos Aires. Tutto è iniziato nel pomeriggio del Mercoledì dell'ultimo mese di novembre, quando un poliziotto è entrato nel Parrocchia di Nostra Signora dei Dolori e ,stupito, guardava le lacrime che scendevano dal volto della Vergine che si trova dentro una teca di vetro.
In pochi minuti, la notizia ha fatto il giro della città e cento persone si sono dirette in parrocchia. Molti non riuscivano a contenere l'eccitazione e le preghiere spontanee cominciarono ad affiorire tra la gente e ad affrontare quello che molti dicono,essere un fenomeno. 
Parlando a The Dolorense e Tandil Diario, il prete della parrocchia ha espresso cautela: "Calma,se le lacrime sono vere il miracolo sarà confermato ", ha detto padre Edgardo. Il fenomeno ha interessato tutta la comunità cattolica.




Misteri - viaggio verso L'ignoto 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...