Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

martedì 17 settembre 2013

Volti nei finestrini della Concordia riemersa, fantasmi o fantasia?!


Molti dei nostri lettori, ci hanno contattato per una cosa molto interessante che abbiamo voluto mettere in rilievo.
Osservando la parte che ha rivisto la luce del giorno, notiamo dei volti.
Sulla parte schiacciata della nave, possiamo notare un signore elegante con giacca e cravatta, calvo e barba, un bimbo e una donna. In diverse foto sono presenti questi volti che noi abbiamo voluto pubblicare per renderci conto se le nostre impressioni siano le stesse di voi lettori. Personalmente sono molto scettico può essere anche un gioco di luci, ma visto che le foto in molti casi,nell'ambito dei fantasmi rivelano la verità, non posso che ammettere che i volti ci sono.
Lascio a voi tutte le conclusioni, fantasmi o fantasia??






Redazione: MISTERI - viaggio verso l'ignoto

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...