Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

martedì 29 settembre 2015

3' GUERRA MONDIALE, I VEGGENTI:"E' imminente,la Siria è solo l'inizio"


Si può vedere, in questi ultimi mesi, un crescendo dell’intensità degli eventi che sprofonderanno il mondo nel caos, ma fin da ora possiamo osservare che con la crisi in Siria, quella in Ucraina, l’instabilità politica nell’Europa meridionale e l'immigrazione di masse consistenti nell'UE di profughi, le basi di molti degli eventi descritti da diversi veggenti,sono state già ampiamente poste.


Vediamole nei dettagli:

 Il veggente di WALDVIERTEL

Immigrazione dai paesi dell’est e del sudest europeo verso l’Europa Occidentale: 

verificato. Negli ultimi anni si sono aperte le frontiere in Europa e diversi paesi dell’est sono entrati nell’Unione Europea. In Italia ad esempio è stata numerosa l’immigrazione da Albania, Bulgaria, Romania, Moldavia e Ucraina.

Disimpegno militare americano dall’Europa: 

L’Europa deve armarsi di più e pensare alla propria autodifesa poiché gli USA devono presidiare altre aree strategicamente importanti, in primis il Pacifico. NOTIZIA PROPRIO DI QUESTI GIORNi  http://www.difesaonline.it/mondo-militare/difesa-nato-gli-usa-inviano-20-nuove-bombe-nucleari-germania-italia-dalle-30-alle-50

Crisi economica in Europa:

 in via di compimento. Il Sud Europa è attanagliato da una grave crisi socio economica in particolare in Grecia, Portogallo, Spagna e Italia. Ma anche in Francia cominciano i primi segni di cedimento (si può vedere dal voto di protesta). Quando la crisi colpirà anche la Germania l’intera Europa andrà in depressione.

Conflitto militare in Medioriente, che si combatterà anche sul suolo Saudita, dove gli Stati Uniti verranno sconfitti:

 la guerra in Siria ha il potenziale per coinvolgere non solo USA e Russia, ma anche tutte le altre nazioni Mediorientali. L’Arabia Saudita è una delle principali sostenitrici dei miliziani anti Assad, mentre l’Iran è uno stretto alleato siriano. Non si può nemmeno escludere che il conflitto sia per il controllo dei giacimenti di petrolio e gas. E’ prossima la successione alla casa reale saudita e ne potrebbero nascere lotte di successione.

Distruzione di Manhattan mediante l’uso di armi non convenzionali ad opera del mondo islamico:

quando avvennero gli attentati dell’11 Settembre il veggente venne interrogato sul fatto per capire se la sua predizione si fosse avverata. Ma egli rispose che doveva ancora verificarsi poiché quanto aveva visto era decisamente diverso, con Manhattan completamente devastata. Non è chiaro se gli USA combatteranno in Medioriente prima o dopo tale evento, ma è facile ipotizzare che l’apparato militare americano si metterà subito in movimento.

La Cina rimarrà stabile e diventerà una potenza militare: 

negli ultimi 15 anni la predizione si sta avverando senza indugio, tuttavia era facilmente ipotizzabile anche senza essere veggenti. Le cose interessanti le vedremo in seguito quando si parlerà del conflitto.

In Europa Occidentale vi saranno governi di matrice comunista fino al tempo in cui comincerà la Guerra Mondiale in Europa. La crisi economico-sociale favorirà il ritorno di questi movimenti politici che tuttavia non sapranno governare le nazioni. La Chiesa sarà duramente perseguitata da leggi apposite e successivamente scoppieranno rivoluzioni e moti di piazza violenti e disordinati che devasteranno le città. La persecuzione diventerà violenta sul modello della guerra civile spagnola. In particolar modo Italia e Francia saranno coinvolte duramente in queste guerre civili, ma anche Inghilterra e Germania. Le nazioni europee saranno dissanguate e pronte ad essere invase: questa predizione è direttamente legata al crollo economico in Europa. Le condizione di estrema penuria mai prima provate dalle odierne generazioni saranno la causa dello scoppio delle rivolte. Purtroppo anche in questo caso possiamo vedere i prodromi della predizione: leggi contrarie agli insegnamenti della Chiesa da una parte e precarietà socio economica dall’altra.

GIORGIO BONGIOVANNI:

"ALEA IACTA EST! 
CON QUESTA FRASE  UNO DEI VOSTRI IMPERATORI TIRANNI, GIULIO CESARE, ORDINÒ, DI FATTO, L'INIZIO DI UNA GUERRA CIVILE SANGUINOSA.
IL DADO È TRATTO ANCHE IN QUESTO VOSTRO TRAGICO E MOSTRUOSO TEMPO: 
L'INIZIO LENTO E INESORABILE DELLA TERZA GUERRA MONDIALE.
VI ABBIAMO GIÀ DETTO E RIPETUTO, CENTINAIA DI VOLTE, QUALI SONO  I NOSTRI PROGRAMMI SE QUESTO CONFLITTO DOVESSE DEGENERARE IN UNA GUERRA ATOMICA TRA 2 O PIÙ NAZIONI DEL VOSTRO MONDO. RIPETERLO SAREBBE INUTILE.
POSSIAMO PERÒ, ANZI, ABBIAMO IL DOVERE DI INVITARVI A RILEGGERE I NOSTRI PRECEDENTI COMUNICATI, QUI ALLEGATI, CHE IL NOSTRO AMICO E MESSAGGERO, LO SCRIVENTE, HA VERGATO PER NOI NEL VOSTRO PASSATO PROSSIMO.
IL DADO È TRATTO!"

La profezia di Karl L. von Lichtenfels(1999):


"L'Europa sarà povera ed in ogni luogo ci sarà grande disperazione.In un prossimo futuro a causa di una crisi economica si arriva a pesanti inquietudini interne e perfino a Guerra civile fra I popoli d’Europa.In Francia e Italia dopo un inverno lungo e duro, si scatenano delle rivoluzioni nel corso delle quali il papa viene cacciato da Roma.Dopo di ció, durante l’estate, un’armata russa attacca l’Europa centrale completamente di sorpresa,dalla Germania fino all’atlantico.La NATO non è in grado , cosí a breve termine di difendersi. Ma all’ultimo momento gli riesce, attraverso un’arma speciale di fermare questo relativamente debole cuneo strategico. Cosí che esso dopo circa 3 mesi di guerra è sconfitto.Inoltre i cinesi rompono un accordo che hanno con i russi e li attaccano sul fianco in Siberia [acausa del petrolio?].In questa situazione i Russi cominciano a lanciare missili nucleari su cittá scelte d'Europa e America. Ma – come se la mano di Dio lo guidasse, come dicono molti veggenti – in quel momento un'asteroide colpisce la terra. Attraverso questo impatto si arriva a terremoti e esplosioni vulcaniche [ e tsunami, se cade in mare.] Gas velenosi e nuvole di polvere uccidono nella notte milioni di uomini(molti veggenti, senza sapere l’uno dell’altro, parlano dei 3 giorni di Oscuritá).Dopo di ché i sopravvissuti si riorganizzano in un mondo che assomiglia al medioevo."

 LO SCENARIO
Il crash economico é giá avvenuto ed un inverno mite ma rovinoso é passato.All'inizio della primavera dell'anno X (2012 NdC) l'Europa si trova nella peggiore crisi economica dalla grande depressione all'inizio degli anni '30.I sacrifici economici che una grossa parte della popolazione aveva fatto con la speranza di un futuro migliore nel mondo globalizzato si sono dimostrati inutili. La fiducia nei politici é a un livello bassissimo.Questo causa la crisi piú profonda mai vista fra le democrazie europee.In questa triste atmosfera scoppia nel medio oriente una guerra che rischia di infiammare l'intero medio oriente. Un movimento per la pace imponente si schiera in Europa e nel mondo e la diplomazia ha la meglio.Ma in Italia e Francia la situazione é insostenibile economica. La gente va nelle strade a protestare, gli scioperi paralizzano il paese. In entrambi gli stati le proteste si estendono e di vengono rivolte.Lo stato interviene violentemente. Le rivolte si estendono e si organizzano e di vengono una vera e propria guerra civile.Durante la guerra civile la città del Vaticano é coinvolta negli scontri e il Papa decide di fuggiRE.

LA TERZA GUERRA
In quel momento, e all'improvviso, truppe russe invadono l'Europa divise in tre armate.
Una delle quali entra in Italia passando dai Balcani e dal Nord Ovest.
Perché la Russia dovrebbe attaccarci?Perché si sentono circondati dalla Nato e pensano che quello sia un buon momento.
La sorpresa é totale e la NATO non riesce ad organizzare una difesa. Un contrattacco atomico é respinto da tutte le parti.In Italia i Russi arrivano fino a Roma e a Genova. In Germania vengono fermati sulla linea del Reno con un combattimento furioso.
A quel punto la NATO effettua un attacco chimico che parte dal baltico e attraverso Praga arriva fino al Donau.I veggenti la chiamano striscia gialla.L'azione é pensata per impedire ai rifornimenti russi di passare.I russi privi di rifornimenti si devono ritirare ma non possono andare a Est a causa della striscia gialla.Ecco che convergono nel centro della Germania da sud e da nord.Qui ha luogo la battaglia piú grande della Guerra.
Inoltre approfittando della loro debolezza i cinesi decidono di attaccarli sul fianco.
A quel punto inizia uno scambio di atomiche fra russia e america su alcuni obbiettivi(niente guerra nucleare globale). Poi qualcosa appare nel cielo, piú luminoso del sole stesso. Sará grosso come la Luna e sorgerá a est per tramontare a Ovest.
Dopo di ché si ode un suono terribile e l'intero pianeta entra in un periodo di oscuritá di 3giorni. L'oscurità é causata da una nube di polvere che avvolge l'intero pianeta per esattamente 72 ore.La polvere é velenosa e chiunque la respiri muore. Inoltre vi sono terremoti estremi ,Maremoti e tempeste.Alla fine del terzo giorno il sole sorge di nuovo, ma a ovest.Nel corso di questi 3 giorni di oscuritá circa un terzo della popolazione mondiale muore.

 Eileen George(1982):

"Ci sarà una Terza Guerra Mondiale e sarà iniziata da un uomo che indossa il turbante della fede, un musulmano. Sarà un anticristo messo sulla terra da Lucifero... Ma quando questo avrà portato a termine la sua
opera ne sorgerà uno ancora più potente in Siria. Egli causerà
distruzione e dolore. Causerà grande afflizione, lacrime e una grande
persecuzione dei cristiani. La terrà tremerà a causa dei terremoti. Egli
sarà un grande dominatore al servizio di Satana. Dopo seguiranno molti
anni di guerra,Quindici. Dopo quindici anni ci sarà una grande pace... La terra del
terrore cadrà ai piedi di Maria. Il suo manto azzurro li oscurerà, i
rossi si riverseranno nel mare e, coperti da questo manto, si uniranno
al mondo libero nella pace e nell'armonia. E allora ci sarà una lunga,

lunga pace, più lunga di qualsiasi altra che ci sia mai stata sulla terra".

Matthias Stormberger:

...oltre a predire lo scoppio della prima e della seconda guerra mondiale, in entrambi i casi,con straordinaria precisione, Stormberger, il profeta Bavarese,preannuncia una terza catastrofe. Molto più terrificante di quelle precedenti.
"...e al termine della seconda grande guerra, verrà una terza conflagrazione universale, tale da determinare ogni cosa,ci saranno armi del tutto nuove. In un giorno moriranno più uomini che in tutte le guerre precedenti......voi figli miei non sarete colpiti dalla sciagura più grande,neanche voi,nipoti miei, ne farete esperienza.Ma probabilmente la terza generazione la subirà...."




Misteri: viaggio verso L'ignoto


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...