Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

BAMBOLE - OGGETTI POSSEDUTI

 LA BAMBOLA ROBERT

Ci troviamo a  Key West, un'isola della Florida. Una bambola a grandezza naturale,regalata a Robert Gene Otto un bambino di cinque anni, nel 1896.

La ricevette in dono dalla sua tata di colore, originaria delle Bahamas e che pare odiasse la famiglia e che praticasse, antichi rituali associabili al Voodoo. 
Robert ( il bimbo gli diede lo stesso suo nome) rispetta le tradizioni di quei tempi in cui era usanza regalare bambole a grandezza naturale.
Poco tempo dopo l’ingresso del secondo Robert in casa, cominciarono a verificarsi piccole sparizioni di oggetti e vennero uditi rumori notturni tipici di qualcuno che si sposta in giro per casa. Ogni qual volta i genitori sospettavano del figlio di aver compiuto dispetti, lui era solito affermare che, era colpa della bambola.



La presenza di Robert si fece però gradualmente più opprimente;Robert iniziò ad avere incubi frequenti. Si svegliava gridando in preda al terrore e quando i genitori accorrevano nella sua camera per tranquillizzarlo trovavano spesso mobili spostati e oggetti a terra. La spiegazione del bimbo era sempre "Robert did it!" (È stato Robert!), la stessa che aveva ripetuto ogni volta che qualcosa di strano avveniva in casa. Col passare degli anni Robert Gene divenne uomo e un grande artista pittore,si sposò e decise di trasferirsi nella casa di famiglia ereditata in seguito alla morte del padre.Al ritrovamento della bambola,che nel frattempo fu conservata in soffitta,un attaccamento quasi morboso li legava, tanto che sua moglie disapprovava questo atteggiamento arrivando a dubitare della sanità mentale del marito quando egli decise di adibire una stanza tutta per la bambola da cui potesse guardare fuori dalla finestra, una torretta della casa divenne la stanza della bambola.



La moglie si teneva alla larga dalla bambola, la donna diceva di sentirsi osservata e di trovarla spesso in posizioni diverse da cui l'aveva lasciata.Nel 1972 Robert Gene morì non prima di essersi stancato delle misfatte della bambola che continuava a fare i suoi soliti dispetti e a spostarsi per la stanza. La moglie, dopo la morte del marito, mise in vendita la casa con la bambola chiusa nuovamente in soffitta.I nuovi proprietari avevano una figlia che non appena trovò la bambola,la portò nella sua camera da letto. Ben presto la stanza divenne in disordine, la bambina una notte si svegliò gridando,disse che la bambola l'aveva attaccata ed era salita sul letto tentando di ucciderla, cosa che afferma ancora ora da donna adulta.
Robert adesso risiede al East Martello Museum in Key West,in Florida dentro una teca di vetro, donato dall’ultima proprietaria, dopo che una notte si svegliò per un principio di soffocamento, trovando Robert seduto sulla propria faccia.
Molti visitatori giurano di aver visto la bambola muoversi, passarsi il piccolo leoncino da una mano all'altra e di averla sentita ridere.

...................................................................................................................................................................





Nel 2000, un anonimo utente di eBay ha acquistato u dipinto realizzato dall’artista Bill Stoneham, chiamato “The Hands Resist Him”. Questo dipinto è ora in gran parte considerato come una delle opere più frequentati al mondo di arte. Nell’opera è visibile un ragazzo e una raccapricciante bambola in piedi di fronte a una porta a vetri. Il dipinto è stato creato nel 1972 e acquistato dall’attore di Hollywood John Marley. In seguito è stato acquistato da una coppia della California prima di finire in vendita su eBay con un terribile avvertimento sui problemi di impossessamento che lo riguardavano. Secondo la coppia, le figure del dipinto si muovevano in giro di notte, a volte scomparendo dalla tela del tutto. Sembra addirittura che il ragazzo nel dipinto sia entrato effettivamente nella stanza dove il dipinto era appeso e tutti coloro che hanno visto il quadro hanno riferito di sentirsi malati e deboli. I bambini piccoli dopo aver visto il quadro uscivano dalla stanza urlando.
Gli adulti, invece, a volte sentivano come delle mani invisibili che li stavano afferrando. Altri ancora hanno riferito di aver sentito un soffio di aria calda, come se avessero aperto un forno. Ancora, altre persone che hanno visto il dipinto hanno avvertito un senso di disagio, paura o terrore. Una persona ha persino sostenuto che la loro stampante nuova di zecca si è rifiutata di stampare la foto del dipinto, ma ha funzionato bene su ogni altro lavoro di stampa. Il dipinto è stato acquistato da una galleria d’arte a Grand Rapids, MI. L’artista che l’aveva creato, fu sorpreso di sentire che il suo lavoro è stato al centro di una indagine paranormale, ma ha precisato che le prime due persone che hanno inizialmente recensito il dipinto sono morte ad un anno dalla sua creazione.


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------






Questo dipinto dall’aspetto spaventoso è stato tenuto in soffitta della nonna di Sean Robinson per 25 anni prima che lui lo ereditasse. Aveva sempre detto che il dipinto rappresentasse il Male e che l’artista che lo aveva creato, per dipingerlo, aveva usato il suo sangue mescolato con la vernice, finendo per uccidersi poco dopo il suo completamento. Lei ha affermato di aver sentito voci e pianti quando il dipinto è stato esposto e che ha visto la figura indistinta di un uomo in casa sua, ragion per cui lo chiuse a chiave in soffitta. Appena Sean ha preso il dipinto nella sua casa, lui e la sua famiglia hanno iniziato a vivere lo stesso tipo di fenomeno raccapricciante. 
Suo figlio è caduto giù per le scale, la moglie sentì qualcosa accarezzarle i capelli, senza contare il fatto che hanno visto l’ombra di un uomo e dei pianti. Robinson ha così deciso di immortalare alcuni degli eventi paranormali che si verificano durante la notte su nastro. Il video, pubblicato anche su YouTube, mostra porte che sbattono, aumento del fumo e pittura che cade da un muro per nessuna ragione. Anche Sean ha riposto il dipinto nel suo scantinato, ma non sembra affatto interessato a venderlo.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 "Annabelle"

Nel 1970, una donna mentre faceva shopping in un negozio dell’usato ha comprato una bambola stile per sua figlia, che era al college. A sua figlia è piaciuta e lo ha messo nel suo appartamento, ma presto lei e la sua compagna di stanza, hanno notato cose strane che riguardavano la bambola. Sembrava muoversi da sola, spesso veniva trovata in un’altra stanza anche se nessuno l’avesse toccata. Sono anche stati trovati dei piccoli pezzi di pergamena, con degli scarabocchi fatti con grafia infantile su di essi. Un giorno hanno anche trovato la bambola in piedi incredibilmente sulle sue gambe  di pezza. Le ragazze spaventate hanno contattato un medium psichico, che ha detto loro che la bambola era posseduta dallo spirito di una giovane ragazza che era morta in un condominio. 




Il duo ha presto scoperto che la bambola non era posseduta dallo spirito di una giovane ragazza, ma da un demone.Al fine di avvicinarsi alle ragazze, forse con l’intenzione di possedere una o entrambe. Le ragazze hanno consegnato “Annabelle” ai coniugi Warren, che ha l’hanno racchiusa in una teca di vetro nel loro Museo dell’Occulto nel Connecticut. L’indicazione sul vetro, dice, “Attenzione: Non aprire assolutamente.” 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...