Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

GIORGIO BONGIOVANNI


Attualmente, fra gli stimmatizzati permanenti, Giorgio Bongiovanni è uno dei più conosciuti. Nato a Floridia (Siracusa) il 5 settembre 1963, sposato, vive a Porto Sant’Elpidio (AP) con la moglie e il figlio. Ha ricevuto le stigmate a Fatima il 2 settembre 1989, con il compito di divulgare in tutto il mondo il contenuto del terzo Messaggio di Fatima e di spiegare l’implicazione spirituale della visita extraterrestre. Inizia così per Giorgio Bongiovanni la missione di testimonianza nel mondo, a livello televisivo, di stampa giornalistica, riunioni pubbliche, trasmissioni radiofoniche. Nei suoi incontri diretti con scienziati, militari, ricercatori, giornalisti e politici ha raccolto testimonianze e materiale documentativo che avallano le sue rivelazioni. Dopo 10 anni il suo impegno si adempie in modo specifico in una giusta causa a favore della vita: combattere la “Mafia”, come una delle massime espressioni terrene dell’Anticristo. Nasce così la rivista AntimafiaDuemila della quale è direttore responsabile. Dopo un periodo di avvio delle nuove attività, Giorgio Bongiovanni ha ripreso a diffondere a livello mondiale il messaggio spirituale che è alla base di tutta la sua esperienza, collegata allo sviluppo di una Nuova Teologia, ai contatti con gli Esseri di luce dell’Universo e con il ritorno di Cristo sulla Terra.

                               
                           12-02-201   
                                            9-04-2012 
                    20-05-2012

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...