Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

sabato 21 dicembre 2013

Piovono Bolle gelatinose dal cielo a Washington


Piovono Bolle??

I cittadini di Oakville, Washington, si son svegliati con una sorpresa il 7 agosto di quest'anno. Invece del solito diluvio di pioggia, gli abitanti della cittadina hanno assistito ad innumerevoli bolle gelatinose che venivano dal cielo. Una volta cadute le bolle, quasi tutti in Oakville hanno iniziato a sviluppare sintomi che si riconducevano a salmonella e intossicamenti che duravano ovunque da 1 a 3 mesi.
Infatti, dopo l'esposizione a queste bolle tutti caddero malati, un residente ha inviato un campione del bolle per un test-analisi. Quello che i tecnici scoprirono è stato che le bolle contenevano cellule bianche del sangue umane. Il principio è stato poi portato al dipartimento delle sale dello stato di Washington per ulteriori analisi. Con un altro sorprendente controllo scoprirono che le Bolle gelatinose avevano due tipi di batteri, di cui uno si trova nel sistema digestivo umano. Tuttavia, ci si chiede ancora oggi come è possibile che dal cielo cadano delle bolle pericolose per la salute e ancora oggi non c'è una spiegazione specifica e scientifica per spiegare questo evento.

Misteri - viaggio verso l'ignoto


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...