Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

sabato 22 settembre 2012

Incredibile,creatura aliena in Pakistan o un formichiere gigante?


Il colosso Pakistano è stato identificato degli abitanti come Gorgakh. Naturalmente potrebbe essere qualsiasi cosa, assomiglia a un formichiere, oppure a un incrocio tra un bradipo e un armadillo.
 Qualunque cosa sia ha tutte le caratteristiche per diventare virale, sulle orme di altri casi analoghi.

La creatura è con tutta probabilità un Pangolin, un formichiere squamoso, probabilmente con una malformazione genetica che lo ha fatto crescere a livelli inconsueti. I Pangolini sono animali notturni, che utilizzano il loro ben sviluppato senso dell'olfatto per trovare gli insetti. Il fatto di uscire dopo il tramonto ha alimentato varie leggende locali, come quella del Gorgakh, un mostro che si nutrirebbe di cadaveri appena sepelliti, con l'aiuto delle tenebre e senza fare troppo rumore.
Sarà davvero questa la spiegazione veritiera?



Misteri - viaggio verso l'ignoto


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...