Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

PSICOCINESI



La psicocinesi (PK) - detto anche telecinesi o mente sulla materia - è la capacità di muovere gli oggetti,piegare,deformare o comunque influenzare la proprietà delle cose-oggetti con il potere della mente. Nel corso degli anni pochi sono stati in grado di dimostrare questa abilità.
Quei pochi che sono stati in grado di mettere in luce le loro capacità con prove certe, sono ancora sotto studi accurati, per via delle loro capacità eccezionali.
Vediamo nel dettaglio questi personaggi:


Nina Kulagina.  Una dei più celebri sensitivi con poteri psicocinetici era Nina Kulagina, una donna russa che ha scoperto le sue abilità nel tentativo di sviluppare altri poteri psichici .Secondo quanto riferito, ha dimostrato i suoi poteri spostando mentalmente una vasta gamma di oggetti non magnetici, tra cui palline, pane,fiammiferi, grandi ciotole di cristallo, pendoli orologio, un tubo di sigaro,una saliera,palline e tante altre cose. Alcune di queste manifestazioni sono stati registrati su pellicola,che vi proponiamo a fine pagina.
                               
                                     
                                

Stanislawa Tomczyk. Nata in Polonia, Tomczyk è venuta all'attenzione degli investigatori, quando le notizie su i suoi poteri e le attività poltergeist, avvenivano frequentemente intorno a lei. Poteva controllare i suoi poteri telecinetici, ma solo sotto ipnosi. In questo stato ipnotico, Tomczyk assumeva una personalità che si chiamava "Piccola Stasia" che poteva far levitare piccoli oggetti quando Tomczyk metteva le mani su entrambi i lati dell'oggetto. Nei primi anni del 1900, un investigatore, Julien Ochorowicz, osservò queste levitazioni a distanza molto ravvicinata e non trovò nessun trucco. Nel 1910, Tomczyk è stata testata da un gruppo di scienziati del Laboratorio Fisico di Varsavia dove ha prodotto notevoli fenomeni fisici in condizioni di controlli rigorosi, sbalordendo tutti i dottori.


Uri Geller . Geller è uno dei più noti "sensitivi" che ha pubblicamente dimostrato gesta di psicocinesi: cucchiaio e piegatura di una chiave sono diventati quasi sinonimo del nome di Geller. Anche se molti scettici e maghi considerano la sua performance,sia niente di più che abile gioco di prestigio della mano. Geller ha presumibilmente dimostrato di poter manifestare gli effetti su grandi distanze e in più posizioni. In un programma televisivo britannico nel 1973, dopo aver dimostrato la flessione di una chiave per lo stupore dell'ospite, Geller ha invitato il pubblico a partecipare. Con coltelli, forchette, cucchiai, chiavi e chiodi cominciò a piegare e ruotare spontaneamente ogni oggetto. Orologi che non funzionavano da anni cominciavano a camminare. E 'stato un evento il cui successo ha sorpreso anche Geller e lo ha spinto sotto i riflettori.


Di seguito il video documentario: 



Misteri - viaggio verso l'ignoto

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...