Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

domenica 22 dicembre 2013

Luminoso UFO girato su Cipro - VIDEO


Il filmato sotto,si concentra sull'oggetto che si muove costantemente verso sinistra mentre il testimone guarda, apparentemente perplesso da ciò che sta vedendo. Dopo pochi secondi l'oggetto sembra crescere in luminosità e poi cambiare direzione completamente, tornando verso destra.
 "Mentre stavo camminando intorno al mio quartiere il 27 settembre 2013 ho visto questa strana luce nel cielo che ha anche cambiato colore in verde ", ha scritto. "All'inizio ho pensato che fosse un aereo, ma come si avvicinava questa cosa era abbastanza grande e si librava nel cielo per circa un'ora e 5 minuti." 
Cipro ha visto la sua giusta quota di avvistamenti UFO, negli ultimi anni, con riprese da un cameraman della tv locale generando più di 100.000 visite nel 2007 e un video su l'aeroporto di Larnaca attirare l'attenzione degli appassionati, significativa nel 2002. 


Misteri - viaggio verso l'ignoto

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...