Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

mercoledì 11 luglio 2012

Signora trova un cratere sotto al suo letto,dopo un tonfo incredibile!Profondo 12 metri e largo 80 cm


La 65enne Inocenta Hernandez si è svegliata nella notte in seguito a unboato proveniente nientemeno che dalla sua stessa camera da letto.
Incuriosita, ha guardato sotto il letto, come nella migliore delle tradizioni horror, e ha scoperto un incredibile cratere, dal diametro di 80 cm, profondo ben 12 metri!
Per fortuna, Inocenta e i suoi nipotini stanno bene e non si sono accorti, quasi, di nulla. Eppure, non è la prima volta che un fatto così incredibile ha luogo a Guatemala City, da anni, teatro di sconcertanti episodi di questo tipo. A questo punto, non possiamo che chiederci: cosa si cela nel sottosuolo di Guatemala City e perché la terra continua a inghiottire i suoi abitanti?
cratere-guatemala.jpg

Misteri - viaggio verso l'ignoto


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...