Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

mercoledì 11 luglio 2012

Gesù Cristo appare su un cucchiaino


L'apparizione su un cucchiaino di una figura mistica somigliante in tutto e per tutto a Gesù Cristo ha lasciato sconcertate molte persone.
A trovare la posata, un uomo del Kentucky, USA, dettosi stupito della scoperta del cucchiaino reduce da un banale ciclo nella lavastoviglie. Sarà la vicinanza con il 2012, ma è indubbio che notizie di strane apparizioni (vecchie e nuove) si susseguono ormai incessantemeMisteri

Misteri - viaggio verso l'ignoto


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...