Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

mercoledì 11 luglio 2012

Anche la Russia ha la sua AREA51?


Da tempo circola la voce che anche la Russia avrebbe la sua Area 51, una base segreta dove vengono studiati i fenomeni relativi agli extraterrestri. All’interno della base americana denominata Area 51, pare siano custoditi i corpi di alcuni alieni arrivati sulla terra e le loro navicelle spaziali.
Il nome di questa base è Kapustin Yar. Fondata nel maggio del 1946, è appartenuta prima all’URSS e poi all’attuale Russia. E’ tutt’oggi funzionante ed è sorta come base di lancio per i missili.
L’evento più famoso che interessa questa base risale al 1948, quando i suoi radar rilevarono un UFO. Venne inviato un MIG e il pilota confermò l’avvistamento, definendo l’oggetto di forma sigariforme e di color argento. Dopo essere stato accecato dall’oggetto, al pilota venne ordinato di attaccare lo strano oggetto. Il MIG riuscì a colpire l’UFO che a sua volta colpì il MIG con una sorta di fascio energetico, entrambi i veicoli si schiantarono al suolo.
I detriti dei due velivoli furono recuperati dai militari sovietici e nel velivolo sconosciuto vennero rinvenuti dei corpi di esseri extraterrestri. Si dice che tutto questo materiale sia ancora custodito nella base di Kapustin Yar e che in seguito si siano verificati molti altri incidenti UFO.

I detriti dell'UFO       Il corpo di uno degli alieni interessati dall'incidente

Nel 1980 gli abitanti videro un oggetto scuro inabissarsi nel locale stagno. Subito dopo l’aria si riempì di nebbia e anche lo strano oggetto, che galleggiava sul fiume, scomparve improvvisamente. Lo stagno è stato successivamente scandagliato e l’ufologo che ha seguito queste ricerche afferma di aver trovato una sorta di imbuto, proprio dove era affondata la presunta navicella spaziale.
Anche a distanza di tempo questa zona degli Urali è interessata da particolari fenomeni, come quando è apparso un oggetto che si è collocato sopra lo stagno illuminando tutta l’area con delle luci particolari. Ma non solo, infatti gli abitanti sono riusciti a registrare con delle fotocamere tre episodi molto particolari che sono stati studiati da molti esperti del settore. I video mostrano oggetti volanti che volano a fortissima velocità e si muovono lungo i campi magnetici. Gli studiosi sono unanimi nel sostenere che le riprese sono originali e non modificate da chi le ha girate. Il vero mistero è capire perché gli alieni tornino a distanza di anni in quel preciso territorio.

Misteri - viaggio verso l'ignoto


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...