Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

martedì 10 luglio 2012

Scoperta gigantesca piramide sul fondo del Triangolo delle Bermuda


Il Triangolo delle Bermuda è uno dei luioghi più pericolosi, misteriosi e mortali della terra. Molti esploratori hanno cercato,per decenni, di risolvere l'enigma che si nasconde dietro i fenomeni generati in questa zona del nostro pianeta.

Alcuni ricarcatori pensano che dietro questi fenomeni ci siano delle vere e proprie tecnologie antiche o aliene, sommerse da qualche parte nelle profondità dell'Oceano Atlantico. Si parla di dispositivi in grado di creare degli spazi temporali capaci di trasportare uomini e/o cose verso altre dimensioni.


Anche Cristoforo Colombo, nei suoi diari, avrebbe registrato degli avvenimenti anomali come sparizioni di navi, strani eventi meteorologici e altri avvenimenti che fanno pensare a fenomeni paranormali. Oggigiorno, un team di esploratori, ha confermato la presenza di una gigantesca piramide di cristallo parzialmente trasparente, che poggia sul fondo del Mar dei Caraibi anche se non se ne conosce ne età, ne origine e nemmeno lo scopo di questa struttura. La piramide fu individuata per la prima volta nel 1968 da un medico, Ray Brown che si trovava in vacanza con i suoi amici.

Una struttura gigantesca, forse più grande della Grande Piramide di Cheope, in Egitto, che misura in lunghezza 300 per 200 metri e il vertice è di circa 100 metri dalla base. Il materiale di cui è composta questa struttura appare liscio e parzialmente traslucida, quindi si pensa a un simil-vetro o cristallo. Sopra questa piramide ci sono due enormi fori, attraverso i quali l'acqua si muoverebbe ad altissima velocità tanto da generare dei vortici ed è proprio su questo che i ricercatori sono impegnati, per cercare di scoprire questo mistero che circonda questa zona del mondo.

Misteri viaggio verso l'ignoto

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...