Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

giovedì 21 giugno 2012

UNA DONNA INCINTA SI E' ARRICCHITA ASCOLTANDO I CONSIGLI DEL BAMBINO CHE PORTAVA IN GREMBO



La 28enne Linda McDemeter di New York si e'arricchita entro i primi quattro mesi di gravidanza. Ha iniziato ad acquistare azioni in borsa "su consiglio" del bambino che portava in grembo, il quale iniziava a scalciare come un matto nel pancione tutte le volte che il valore delle azioni tendeva a crescere sul mercato.

"Una volta mi sono accorta che il bimbo inizio' ad agitarsi particolarmente mentre stavo dando un'occhiata alle quotazioni in borsa. In un primo momento ho pensato che non avrei dovuto agitarmi cosi' tanto per non rendere il feto troppo nervoso", racconta Linda. Successivamente la futura mamma decise di acquistare uno stetoscopio per ascoltare il battito del cuore del suo bambino, per scoprire ben presto il segreto che l'ha fatta diventare ricca. Il cuore del suo piccolo iniziava a battere piu' in fretta quando lei leggeva le quotazioni della borsa sul giornale. Il feto iniziava a scalciare all'impazzata e la pulsazione cardiaca aumentava del doppio.
Successivamente Linda senti' che il suo bambino era talmente fuori di se' nell'esatto momento in cui esaminava le quotazioni di una determinata compagnia petrolifera che decise di acquistarle. Linda ricorda che nel momento in cui prese questa decisione il bimbo scalciava freneticamente come non mai. Il giorno seguente il prezzo delle azioni appena acquistate sali' alle stelle e Linda di conseguenza guadagno' una considerevole somma di denaro.
"Avevo la netta impressione che mio figlio mi consigliasse quali azioni acquistare sul mercato, cosi' decisi di riprovarci per capire se il mio istinto aveva ragione. Iniziai ad ascoltare molto attentamente i suoni emessi dal piccolo nella pancia e tutte le volte che ho dato retta ai suoi "consigli" ho sempre guadagnato grosse cifre. Cosi' il mio piccolo e' diventato il mio consigliere personale e io mi sono arricchita. Non ho assolutamente idea di come lui sia in grado di aiutarmi e tantomeno non so se mio figlio si dimostrera' cosi' talentuoso una volta venuto al mondo, ma una cosa e' certa: grazie a lui il mio stato sociale e' migliorato in modo incredibile fino al punto che il denaro guadagnato bastera' ad entrambi per tutta la vita", ha affermato Linda.


http://www.webalice.it/cipidoc/telex3.htm


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...