Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

giovedì 21 giugno 2012

HA MAL DI TESTA, MA É IL GEMELLO CHE HA UN TUMORE




L’empatia (o telepatia?) dei gemelli è nota, ma il  sesto senso che li lega può avere dell’incredibile come nelcaso di Craig Gurney, che ha scoperto di avere un tumore alla base del cranio perché suo fratello Brenton aveva frequenti mal di testa.  Dopo una serie di esami da cui è emerso che Brenton  non aveva nulla, egli sentiva di dover insistere perché il suo gemello Craig, che non aveva alcun sintomo, facesse i controlli. 
Si é così scoperto che Craig aveva un raro  tumore alla base cranica. Alla TV australiana Channel9 i gemelli, che sono identici e hanno 38 anni, hanno raccontato com’è andata: è finita bene, perchè l’anno scorso Craig è stato sottoposto ad un intervento chirurgico di oltre dieci ore, grazie al quale il  tumore è stato rimosso.

http://www.webalice.it/cipidoc/telex.htm






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...