Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

sabato 16 giugno 2012

ULTIME NEWS DA OCEAN EXPLORER: ABBIAMO TROVATO QUALCOSA DI ANORMALE SUL FONDO DEL MARE


STOCCOLMA, Svezia, 15 giu 2012 – I ricercatori della Ocean Explorer durante le immersioni per l’osservazione del misterioso oggetto che si trova sul fondo marino, confermano di aver trovato qualcosa di anormale nei fondali marini
La Ocean Team X, scesa sui fondali marini del Baltico, cercando si scandagliare il misterioso oggetto a forma di cerchio, hanno incontrato qualcosa che mai hanno osservato prima. Inizialmente hanno pensato che fosse solo pietra o parte di un costone roccioso, ma dopo ulteriori osservazioni l’oggetto è apparso molto simile ad un enorme fungo, con queste misure: 10-13  x  3-4 metri di diametro,partendo dal fondo del mare, con i lati arrotondati e bordi irregolari. L’oggetto ha un foro a forma di uovo che conduce in esso partendo dall’alto, come fosse l’apertura di un sommergibile. In cima all’oggetto hanno trovato anche strane formazioni; un cerchio di pietre, quasi potevano  sembrare piccoli camini. Le pietre erano coperte di fuliggine o qualcosa di simile.
Durante i miei 20 anni di carriera subacquea, tra cui 6000 immersioni, non ho mai visto nulla di simile. Normalmente le pietre non bruciano. Non riesco a spiegare quello che abbiamo visto, e sono andato lì per rispondere a questi interrogativi,  ma quando sono andato a vedere da vicino, le domande si sono raddoppiate“, dice Stefan Hogeborn, uno dei subacquei di Ocean Team X.

 

 ”Prima abbiamo pensato che era solo pietra, ma questo cerchio è un’altra cosa. Poiché nessuna attività vulcanica è mai stata segnalata nel Mar Baltico, il ritrovamento diventa ancora più strano,misterioso e intrigante. Come laici possiamo solo speculare come questo cerchio sia stato fatto dalla natura, ma non credo che sia cosi. Questo cerchio è la cosa più strana che io abbia mai visto, e lo dico come un sommozzatore professionista “, continua Peter Lindberg, uno dei fondatore di Ocean Team X, professore di Geologia Marina.
In questo momento, gli scienziati stanno esaminando campioni dell’oggetto e gli esperti di sonar imaging sono a lavoro per l’elaborazione dei dati dalla nave, sperando di far più luce sul misterioso oggetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...