Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

sabato 16 giugno 2012

L'uomo pieno di bolle




A 19 anni Wisnu Chandra ha scoperto la sua rara malattia della pelle che provoca la comparsa di enormi bolle su tutto il corpo. Oggi l'indonesiano di Giacarta ha 57 anni e vive segregato in casa, lontano dagli sguardi della gente. Ma Wisnu, per amore dei suoi figli, ha deciso di venire allo scoperto: vuole che la ricerca trovi una cura per la sua malattia, cha ha cominciato a colpire anche la sua prole, e lo ha chiesto in un video.
"Cerco di evitare la gente" - Quando esce di casa, ha raccontato, esce coperto ad giacche, passamontagna e occhiali da sole per non spaventare la gente: "Hanno paura, sono spaventati dalla mia faccia orribile e ha paura di contrarre la mia malattia - ha spiegato al sitonews.co.au -, quindi cerco di evitare la gente, esco raramente di casa, tranne quando vado a prendere i figli a scuola. Mi copro, perché ho paura che i miei piccoli vengano presi in giro da bulli.
Il documentario - Negli anni Chandra si è sottoposto alle visite di molti dottori e dermatologi: alcuni ritengono che si tratti di una malattia genetica, forse causata da un'anomalia del sistema nervoso, ma nessuna cura prescritta ha mai fatto effetto. L'uomo inoltre non può pagarsi le costose visite  degli specialisti e spera che rivelarsi al pubblico possa garantire ai figli l'aiuto di cui hanno bisogno. L'Huffington Post ha rivelato che Chandra aprirà un documentario intitolato Bubble Skin Man in onda il 20 giugno.

Misteri - viaggio verso l'ignoto


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...