Giunge una segnalazione UFO da Roma Nord, zona Montesacro. Il testimone afferma di aver avvistato delle strane luci, circa 4-5 sfere di colore rosso-arancio che hanno fatto la loro comparsa nella zona dei Castelli Romani e poi si sono abbassate di quota sulla verticale di Vermicino dove hanno stazionato per circa 1- 2 minuti al massimo. I testimoni abitano al settimo piano di una palazzina da dove si scorge un bel panorama, riuscendo a vedere la zona dei Castelli Romani.
Ecco il racconto del testimone, che per questione di privacy vuole mantenere l’anonimato: “Gentile Redazione, mi chiamo Mauro e desidero raccontarvi un episodio che mi ha fatto venire i brividi. Mia moglie non crede a queste cose degli Ufo, ed è tuttora impaurita, ma curiosa di sapere di cosa si trattava. Tutto è accaduto alle ore 20.45 del 3 Giugno 2012 – eravamo alla finestra del balcone e stavamo fumando una sigaretta. Ad un tratto mia moglie nota la presenza di alcune luci di colore giallo arancio che man mano scendevano dal cielo provenienti dalla zona del lago di Castel Gandolfo. Credevamo fossero aerei o comunque riflessi di qualcosa. Le abbiamo contate, erano 4 poi sono diventate 5 e mentre scendevano verso la zona di Vermicino sono diventate di colore rosso-arancio. Mia moglie emozionata e un pò spaventata, mi dice di prendere la videocamera e cercare di riprendere gli oggetti che si stavano avvicinando. Prendo la piccola videocamera (una Canon Legria) e registro un breve video. Dopo circa 50-60 secondi le sfere cominciano a sparire nel nulla…volatilizzate, ma prima di sparire cambiano di nuovo colore, diventando completamente gialle e poi rosa!!
Di seguito pubblichiamo alcuni fermo immagine tratti dal video che faremo vedere al convegno, è stato visionato dal nostro team e possiamo confermare che non si tratta di fuochi pirotecnici, lanterne cinesi e palloncini.
Nessun commento:
Posta un commento