Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

sabato 16 giugno 2012

Spazio: partita missione cinese, prima volta con una donna


La Cina corre su tutti i livelli e a confermarlo c'è anche il fatto che domani la prima donna della Repubblica popolare farà una passeggiata nello spazio. La conferma arriva da un portavoce dell'agenzia spaziale cinese, Liu Yang, che ha precisato all'agenzia Nuova Cina che tre astronauti, due uomini e una donna, partiranno sull' astronave Shenzhou (Vascello Divino) IX per raggiungere la stazione orbitante Tiangong (Palazzo Celeste)-1. La Shenzhou IX verrà lanciata alle 18,37 locali (le 12.37 in Italia) dalla base di Jiuquan, nel deserto del Gobi.

Il carico del carburante, secondo quanto fatto sapere dai responsabili del programma spaziale, dovrebbe cominciare oggi pomeriggio. Tutto è pronto e secondo le informazioni che provengono dal quartier generale i tre astronauti sono in buone condizioni fisiche e mentali e pronti per la missione, che dovrebbe durare dai 53 ai 59 giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...