Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

giovedì 14 giugno 2012

BIMBO MORTO DA 20 ORE SI SVEGLIA, CHIEDE L'ACQUA,BEVE E RITORNA MORTO



BELEM - Un'insufficienza cardio-respiratoria, poi la disidratazione dopo un attacco di polmonite. Il piccolo corpo di Kelvin Santos, bambino brasiliano di due anni, non ha sopportato la malattia ed è morto, consegnato alla famiglia per i funerali.
Ma proprio durante la veglia, un'ora prima della funzione, in casa Santos si è verificato un fatto inspiegabile: Kevin sarebbe tornato a vivere, seduto nella sua bara aperta.

Suo padre, Antonio Santos, ha dichiarato: «Durante la veglia gli ho preso un braccio e detto: "Figlio, torna da papà". E poche ore dopo mio figlio si è messo a sedere nella bara e ha detto: "Papà, dammi l'acqua".
Tutti erano sbalorditi, alcune persone sono svenute, altri hanno lodato Dio. Gli ho dato un bicchiere d'acqua, poi si è sdraiato e non si è mosso più». 

Il signor Santos ha quindi riportato il bambino all'ospedale, e qui i medici non hanno potuto far altro che constatare come il corpo non desse segni di vita, ma non sono riusciti a dare alcuna spiegazione al padre disperato su quanto era accaduto poco prima.  
Kelvin era morto da 20 ore quando si è alzato per chiedere acqua, e dopo il ritorno dall'ospedale la famiglia ha aspettato ancora un'ora prima di celebrare i funerali, nella speranza che si risvegliasse, ma non è accaduto e il piccolo è stato sepolto.
Intanto, il padre di Kelvin è convinto che il figlio sia stato vittima di malasanità, così ha sporto denuncia. «Forse non lo hanno esaminato a fondo, i morti non si svegliano e parlano», ha dichiarato, e si è detto "determinato a scoprire la verità".

Fonte: leggo.it


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...