Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

venerdì 15 giugno 2012

SIRIA: AVVISTATO E RIPRESO UN INSOLITO OGGETTO CHE SEMBRA UNA COMETA


Siria: avvistato e ripreso un insolito oggetto che sembra una cometa

Il video girato con un videofonino in Siria, sta facendo il giro del mondo in questi giorni. Si osserva uno strano oggetto a forma di cometa che attraversa una scia chimica.
L’Ufo che è stato visto volare lentamente nel cielo, sopra la Siria, si presenta come una cometa,  ma la NASA ha escluso imminineti impatti cometari e meteoritici. Quindi l’oggetto se non è una cometa, cosa è? L’oggetto è  molto grande per essere una meteora. La sua configurazione di volo è quella di un oggetto con controllo intelligente. Il ragazzo siriano che l’ha filmata, ha pubblicato su You Tube il video. Per resto giudicate voi.

Fonte: www.segnidalcielo.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...