Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

martedì 26 giugno 2012

Avvistato in Cina uno stranissimo animale: di cosa si tratta?



Osservate bene quest’immagine: avete mai visto niente di simile?! Si tratta di unamisteriosa creaturache si aggira per un paesino situato nella provincia di Henan, in Cina. Gli abitanti di Xinxiangsono rimasti terrorizzati, non appena hanno visto questo stranissimo animale aggirarsi per le strade della città: di cosa si potrebbe trattare?
Escludendo che si tratti di un alieno, poiché il suo aspetto è simile a quello di un comune mammifero, potrebbe trattarsi di un esperimento genetico finito male. L’animale è di piccole dimensioni, ed ha degli stranissimi ciuffi di pelo bianco sia sulla testa che sulla coda. Priva di pelo sul resto del corpo, la creatura è di colore rosa con chiazze più scure.
Sono in molti i cittadini che affermano che si tratti di un esperimento genetico: infatti, questo piccolo villaggio si trova proprio a fianco di diversi centri nei quali vengono quotidianamente effettuate dellericerche su determinate specie animali. Ma dai laboratori smentiscono tutto, e affermano che si tratta di una rarissima razza di cane, costosa e ricercata. Di quale parere siete voi?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...