Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

domenica 1 luglio 2012

L'Alieno Goblin del Kentucky lascia impronte nel terreno ?


Un extraterrestre vivrebbe in una miniera abbandonata del Kentucky, e la lascerebbe solo la notte, per farsi un giro nelle zone vicine. Una storia surreale ma qualcuno non solo ci crede, ma sostiene di avere le prove che gli alieni hanno fatto tappa a casa sua. E per prove intendiamo delle foto di un’impronta a 3 dita scattata da David, nome di fantasia, per un testimone che vorrebbe restare anonimo, una scelta che ci fa ricordare le avventure di altri "casi" più vicini a casa nostra. L'uomo sostiene che le creature sarebbero alte circa 1,20 metri, con una carnagione pallida. David insiste sul fatto che queste visite si sono verificate per nove mesi, aumentando di intensità al punto di attirare l'attenzione del suo cane e spaventare sua figlia che avrebbe visto gli alieni dalla finestra. Tutto questo ha spinto l'uomo a fuggire dalla residenza e prendere casa lontano dal luogo degli incontri ravvicinati. Dopo aver visto gli esseri David si è rivolto con una mail al gruppo  Ghost Hunters, Incorporated, che riassumiamo:

In piedi nel letto di fiori appena in basso a sinistra della mia finestra c'era un piccola figura umanoide, con la pelle pallida e malata, completamente glabro, alto circa un metro e venti. Proveniva dal lato sinistro della casa di fronte al portico e non mi aveva notato per quanto posso intuire. Il suo volto era privo di caratteristiche, ad eccezione dei grandi occhi rotondi, che ricordavano molto per forma e colore quelli di un uccello. Non aveva il naso e per parlare usava solo una piccola fessura della bocca. E non sembra spostare la bocca, ma cinguettare, suonando come se i rumori fossero originati dalla sua gola. Non era certamente un "animale selvatico" e ancor più certamente non era un bambino. Ero troppo terrorizzato per muovermi, e ho guardato la creatura saltare con gli altri, e insieme sparire nel bosco sul lato destro della mia proprietà. Era chiaro che non era solo, ma con almeno altri cinque nel gruppo.

David ritiene che gli alieni "cavernicoli" si sono arrampicati su un albero scavalcando la recinzione della miniera abbandonata situata ai bordi della sua proprietà. 
"Anche se sono armato, ho paura che siano troppo spaventati. Non posso entrare nella minieta da solo e non ho convinto nessun mio amico a seguirmi, non sono stati gentili con me ma non posso biasimarli. Sono convinto che l'unica risposta è all'interno della miniera."

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...