Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

giovedì 9 luglio 2015

La Madonna "piange lacrime di sangue",mistero a Pesaro Urbino.


 Mistero su quanto accaduto ieri ad Auditore, in provincia di Pesaro Urbino.
Un'anziana si è avvicinata a una statua della Madonna che si trova in viale Roma e ha notato che dagli occhi scendevano lacrime di colore rosso.
Lei, 84 anni, ha subito avvisato compaesani e carabinieri.
Le autorità ecclesiastiche dovrebbero decidere oggi se ordinare le analisi di quello strano liquido.
Secondo voci di paese, il fenomeno non sarebbe casuale: chi ha visto le lacrime è la cognata di una 89enne morta nei giorni scorsi, che per 30 anni si è occupata di tenere in ordine la piccola struttura al cui interno si trova la statua.

Ad Auditore quindi sono convinti che la Madonna abbia pianto per la morte di quella persona.
Il parroco, intanto, ha avvisato il vescovo di Rimini, il quale ha ordinato di portare la statua all'interno della chiesa, per proteggerla dai tanti curiosi; i fedeli però si sono ribellati e i carabinieri hanno deciso di lasciare la Madonna al suo posto.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...