Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

lunedì 13 luglio 2015

Donna incinta vede volto di sua madre nell'Ecografia


Rebecca Melia ha perso la sua mamma Sharon di cancro al rene nel mese di febbraio e non ha mai avuto la possibilità di dirle che era incinta di suo nipote.

Rebecca Racconta che non ha mai avuto l'opportunità di dirle che era incinta del suo nipotino.
Sharon,aveva appena 49 anni quando è morta, combattendo contro il cancro per tre anni, ma la famiglia racconta di sentire la sua presenza e sono sicuri che sta guardando e proteggendo la loro famiglia da lassù.
Ora, Rebecca, 30 anni, è ancora più sicura che sua madre le è sempre vicino, a lei come al suo bambino, non ancora nato. Ne è certa dopo aver visto apparire il suo viso nell'Ecografia dalla Ginecologa.
Rebecca è andata per una ecografia il 18 giugno e ha iniziato a preoccuparsi quando gli infermieri ci stavano mettendo molto tempo per portarle le immagini del suo piccolo.

 "Mi hanno tenuta lì seduta molto tempo poi quando è arrivata la scheda con le immagini ho visto qualcosa su l'Ecografia.
"Ero spaventata che ci fosse qualcosa di sbagliato o che mio figlio avesse qualche problema. la signora mi ha dato l'immagine e mi ha detto 'Penso che ti farà piacere questo' con un sorriso. L'infermiera sapeva mia mamma era morta. "
Rebecca, da Kirkby, prese le immagini e tornata a casa, le ha postate su Facebook.
"Ho un piccolo spazio nella mia stanza con le foto di mia mamma e prima di andare a fare l'Ecografia stavo parlando con lei, dicendo che mi sarebbe piaciuto se fosse stata presente.
"Questo è il suo 14 ° nipotino."

Dopo aver guardato più da vicino le immagini, Rebecca improvvisamente vide apparire il volto di sua madre nella parte superiore della foto.
"Non riuscivo a crederci, sono rimasta scioccata, felice e sopraffatta dallo stupore, vedevo il volto di mia mamma"
«E volevo condividere questa storia per portare conforto agli altri che hanno perso i loro cari e mostrare che questa è la prova che le persone care non sono morte, non le vediamo in sembianze umane, ma sono ancora qui come spirito e ci proteggono."

Misteri - viaggio verso l'ignoto

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...