Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

venerdì 18 ottobre 2013

L'ASTEROIDE 2013 TV135 PUNTA LA TERRA: "L'IMPATTO COME 50 BOMBE NUCLEARI"



l pericolo della fine del mondo sembra non essere ancora scampato. Secondo “Russia Today”L’asteroide 2013 TV135, che misura 410 metri, potrebbe colpire la Terra provocando un'esplosione di intensità pari a quella di 50 bombe atomiche. Il masso spaziale è stato inserito nella lista dei più pericolosi e minacciosi verso la Terra e diversi stronomi controllano il suo andamaneto. Stando ai loro pareri, la vicinaza al nostro pianeta circa 1 milione e mezzo di chilometri, non sarebbe sicura e si rischia concretamente l'irrimediabile impatto.
L'asteroide si muove anche molto velocemente e secondo una stima, se continuasse a preseguire nella stessa direzione in cui si trova alla stessa velocità l'impatto con la Terra avverrebbe nel 2032.
Solo nel 2028 si potranno avere informazioni più certe.


Leggo.it


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...