Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

martedì 15 ottobre 2013

I tre ragazzi nati col seno - video



Si tratta di una deformazione congenita, che ha “regalato” ai fratelli Ramirez un paio di “tette” ciascuno. I fratelli sono tre e hanno 17, 12 e 11 anni e sono nati col seno, proprio così, come quello di tutte le donne, e anche abbastanza “abbondante”. Una vita passata ad essere presi in giro, ma il direttore dell’ospedale Marcelino Velez Santana ha deciso di pagare le spese per operare i tre fratelli per rimuovergli il seno. Le operazioni sono andate come previsto e i fratelli adesso non devono più portarsi addosso questo “peso”.


Fonte: www.mitindo.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...