Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

domenica 29 luglio 2012

UFO e Olimpiadi: prossimo il primo contatto?


Sono molti i canali TV Mainstream che hanno registrato la presenza di un ufo di apprezzabili dimensioni nel cielo al di sopra della cerimonia inaugurale dei giochi olimpici di Londra 2012, nella sera di venerdi 27 Luglio, una occasione sulla quale era puntata l’attenzione della platea mondiale.
In questo video del Telegraph l’oggetto che fluttua nell’aria al di sopra dello stadio è chiaramente visibile in alto a sinistra.


Ieri è stata la giornata in cui la notizia si è propagata, oggi possiamo fare qualche considerazione a posteriori.
Innanzitutto sottolineiamo la sensazione visiva, di presenza lieve e silenziosa (simile a quella delle ormai numerosissime apparizioni giornaliere in tutto il mondo e documentate su Youtube) distante dalla smaccatezza delle apparizioni cinematografiche hollywoodiane il cui stile avrebbe potuto ispirare un uso di proiezioni con la tecnologia del progetto Blue Beam impiegato per un evento false flag che in qualche modo era stato predetto.
Poi ricordiamo che l’imponente apparato di sicurezza e il controllo dello spazio aereo al di sopra della città avrebbe reso difficile l’arrivo in quel punto di un velivolo a meno che non fosse stato autorizzato oppure dotato di tecnologia superiore, tale da sorpassare la rete di controllo.
La differenza evidente infine tra l’oggetto visto e i classici palloni aerostatici a forma di dirigibile e dotati di luci di segnalazione intermittenti, come quelle degli aerei fa pensare a qualcosa di effettivamente “esotico”.
Ma veniamo all’avvicendarsi di notizie provenienti da altri fronti dell’informazione alternativa che sembrano convergere su quel contesto geografico e in una particolare data.
Almeno due grandi crop circle apparsi recentemente puntano alla data del 4 Agosto 2012 come quella dell’evento disclosure, che potrebbe assumere la forma di annuncio della presenza aliena da parte dei leader G20 o addirittura come primo contatto fisico.
Ecco quello apparso a Manton Drove, con un orologio polare…
e quello apparso a Windmill Hill, che indica tale data con il ciclo lunare.
Infine il bellissimo cerchio di grandi dimensioni apparso ieri il 28 Luglio 2012 che, malgrado l’analogia con il Khanda, simbolo del sikhismo che è stata da alcuni suggerita, a nostro avviso indica più fortemente un evocativo incontro tra mondi, un punto di contatto e compenetrazione.
Ma l’indiscrezione più singolare viene da un channeling pleiadiano che descrive cosa starebbe accadendo dietro le quinte in merito alla Disclosure e alle dinamiche ad essa connesse, come preparazione di quel monumentale processo al quale è stato dato il nome di Ascensione.
Prendiamo il tutto con le pinze, sapendo che i canali tendono ad evitare di fornire date precise degli eventi per non generare inconvenienti successivi di vario genere.
Tuttavia, essendo la data del 4 Agosto 2012 una sorta di Deadline entro la quale comunque vanno iniziate delle attività non più posticipabili, il tutto potrebbe avere un senso.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...