Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

sabato 28 luglio 2012

Mancano solo 9 giorni all'atterraggio di Curiosity su Marte !



La sonda della Nasa Mars Science Laboratory, "curiosity" dovrebbe atterrare su Marte il 6 agosto all'1:31 ora di New York (le 7 ora italiana) e gli scienziati sono ansiosi di raccogliere nuove informazioni sul pianeta rosso.
'Curiosity' pesa 900 chili ed è un laboratorio scientifico della dimensione di un suv, costato 2,5 miliardi di dollari.
La navicella ha iniziato il suo viaggio il 26 novembre del 2011 con un lancio da Cape Canaveral, in Florida.
La sua missione consiste nel capire se il luogo dove atterrerà, il Gale Crater, abbia mai ospitato forme di vita microbica.
'Curiosity' conduce a bordo 10 esperimenti ed è equipaggiata con un braccio robotico capace di scavare nella roccia.
  L'astronave può arrampicarsi su ostacoli alti fino a 65 centimetri e può percorrere circa 200 metri al giorno.
Secondo John Grunsfeld, uno dei direttori della missione, il viaggio della navicella spaziale è andato benissimo finora, anche se la parte più difficile sarà l'atterraggio, il più duro mai tentato.
"È rischioso" ha detto Grunsfeld in una conferenza stampa. Le dimensioni della navicella ed il suo peso consistente rendono infatti impossibile un atterraggio sugli airbag come per le navicelle precedenti della Nasa.
  L'atterraggio sarà così complicato che l'agenzia spaziale ha realizzato un video per spiegarlo, dal titolo 'Curiosity's seven minutes of terror', ossia i sette minuti di terrore di Curiosity.


Redazione: MiSTERI - viaggio verso l'ignoto

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...