Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

giovedì 21 giugno 2012

Gesù appare tra le nuvole: la sconvolgente fotografia fa il giro del web


Dopo il misterioso volto dell'Onnipotente comparso a North Bruinswick, in Canada, una nuova sconvolgente immagine sta facendo il giro della Rete.
Questa volta, lo strano fenomeno ha avuto luogo sull'inaccessibile cratere vulcanicoCirque of Mafate nell'Isola di Réunion, Oceano Indiano.
Autore del fortunato scatto, il fotografo Luc Perrot, incantato dall'apparizione avvenuta a 2000 piedi d'altitudine.
L'immagine, che ritrae un uomo con i capelli lunghi e le braccia allargate, come per avvolgere il mondo, si è palesata tra le nuvole con una rapidità sorprendente per poi permanere per diversi minuti... Certamente, il fenomeno potrebbe avere origini metereologiche, più che spirituali, anche se il dibattito, di fronte a eventi di bellezza tanto rara, non può che restare aperto.

gesu tra le nuvole.jpg

Misteri - viaggio verso l'ignoto


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...