Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

giovedì 21 giugno 2012

Ali Yakubov, il bambino dei miracoli


Si chiama Ali Yakubov, ha appena nove mesi, e i musulmani di tutto il mondo lo celebrano già come il bambino dei miracoli.
Tutto cominciò il giorno della sua nascita, quando sul mento apparve la prima scritta che recitava il nome di Allah. In seguito, il monito "Siate grati ad Allah" migrò sulla gamba destra per poi ricomparire sullo stomaco e successivamente ancora sulla gamba.
Il versetto coranico all'inizio del video, cita:
Che si tratti di uno dei numerosi segni della fine del mondo? In fondo, l'esistenza del piccolo è tuttora un mistero e, nel dubbio, sono già 2.000 i pellegrini che, ogni giorno, percorrono la gelida Russia per approdare alla regione del Dagestan e adorarlo.
D'altronde, come dar loro torto? Quando si tratta dell'Apocalisse, meglio un'adorazione in più che una in meno...
bimbokuran.jpg
bayiquranDLM.jpg


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...