Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

lunedì 25 giugno 2012

Fotografato il fantasma di Azzurrina



Azzurrina, il fantasma della Rocca di Montebello (la bimba albina sparì in circostanze misteriose nell'estate del 1375), ha un "volto".
O meglio, contorni che possono far individuare il profilo di una donna-ragazza come vuole la leggenda dell'antico Maniero in Valmarecchia. La costanza dei ricercatori Daniele Gullà e Mattia Mascagmi del Laboratorio di Biopsicocibernetica, è stata premiata. Il 21 giugno scorso, quando si era ormai nel Solstizio d'Estate, e quando "cadevano" i fatidici 5 anni dall'ultimo "incontro" con il fantasma di Guendalina Malatesta, una "presenza" di donna, anche se in abiti più seicenteschi che trecenteschi, è stata fotografata nell'ala rinascimentale della Rocca, quasi fosse sull'uscio di una porta spazio-temporale aperta per l'occasione. Il frutto delle ricerche condotte da Gullà, Mascagni e altri colleghi del Laboratorio è stato presentato oggi - giovedì 23 settembre - nel corso di una conferenza stampa dedicata a giornalisti e studiosi e svoltasi proprio nel luogo del fortunato "scatto". L'emozione nell'illustrare queste immagini ai lettori di quiriviera.com è fin troppo appagante anche se tra i convenuti non sono mancati commenti scettici o volti a derubricare l'evento. In attesa di avere altro materiale da proporre - nel corso della conferenza stampa è stato girato un filmato contenente altre notizie - giudicate voi.
Azzurrina


Misteri - viaggio verso l'ignoto



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...