Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

giovedì 15 gennaio 2015

Poltergeist in negozio,contenitore vola giu dal bancone - video


Videosorveglianza di un negozio a Gilford.
Il video ( Ellacoya Country Store) a Gilford raffigura quello che sembra un oggetto di vetro volare via, un contenitore che cade e si rompe con nessuno intorno.
Heidi Boyd commessa del negozio attraversa la stanza, poi dopo aver sentito il rumore, si è messa a  correre nella stanza per vedere cosa fosse successo."Ho sentito questo grande crash", ha detto Boyd. "Ho visto ed era a terra." Il Proprietario del  negozio Steve Buzzota dice che "c'è spesso una presenza paranormale al negozio. Abbiamo avuto un paio di incidenti in cui le persone venivano toccane sulle spalle o nella schiena", ha detto Buzzota. Quindi, era un fantasma o qualcosa paranormale? Il proprietario l'ha postato su Facebook, dicendo che i cacciatori di fantasmi studieranno il posto presto.

Misteri - viaggio verso l'ignoto

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...