Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

martedì 24 settembre 2013

La statua della Madonna si illumina a Medjugorie


Il 23 settembre 2013 alle ore 21.20, nella vecchia casa di Vicka Ivankovic (una delle veggenti di Medjugorje) aperta ai pellegrini, la statua della Madonna vecchia di 40 anni ha iniziato ad illuminarsi e quando si spegne la luce della camera sembra viva.
Peccato che la Madonna non permetta a nessun fotografo di immortalarla. Si può vedere solo ad occhio nudo.
Molti pellegrini si stanno mettendo in viaggio di fretta perchè l’evento è ancora in corso.
Intanto una delegazione scientifica ha esaminato la statua e sembra non abbia trovato nessun tipo di anomalia. Il mistero rimane...




Questa è l’unica foto che sono riusciti a fare a luce spenta perchè con la luce accesa non rimane impresso niente .

Redazione Misteri - Viaggio verso l'ignoto

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...