Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

mercoledì 25 settembre 2013

Il pesce con la testa trasparente - spettacolo della natura


Macropinna-Microstoma. Questo è il nome del pesce per la prima volta descritto nel 1938 caratterizzato principalmente da una testa trasparente.
E' sicuramente una cosa curiosa ma allo stesso tempo molto interessante dal punto di vista scientifico. Oggi i ricercatori della Monterey Bay Aquarium Research Institute hanno concluso e rivelato il loro studio su questo pesce misterioso che ha incantato gli appassionati per più di mezzo secolo.
Ecco allora che viene spiegato che il Macropinna-Microstoma oltre ad avere una testa trasparente ha un paio di occhi tubolariche con un particolare sistema di filtraggio luce gli permette di vedere anche alla profondità di 600-800 metri dove appunto vive.
Si tratta di un essere con la testa trasparente, fatta in modo da poter ruotare gli occhi in ogni direzione per scovare eventuali predatori. Pare uscita da un film di fantascienza…
Per una consultazione più approfondita vi rimando alla pagina ufficiale della pubblicazione della ricerca.


Redazione Misteri - viaggio verso l'ignoto

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...