Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

domenica 16 settembre 2012

Scoperta in Africa una nuova scimmia dal volto umano!




La 'Lesula' congolese è la seconda nuova specie di scimmia africana scoperta negli ultimi 28 anni. E' stata individuata in libertà da due ricercatori americani che la videro per la prima volta nel 2007 in cattività.


Descritta sulla rivista Plos One, con il nome scientifico Cercopithecus lomamiensis, e' la seconda nuova specie di scimmia africana scoperta negli ultimi 28 anni.
E' stata individuata da due ricercatori americani, John e Terese Hart della Lukuru Wildlife Research Foundation, che la videro per la prima volta nel 2007 in cattivita' a casa di un insegnante nella citta' di Opala nella Repubblica Democratica del Congo. Era un esemplare giovane, che somigliava alle scimmie dalla faccia di gufo ma la sua colorazione era diversa dalle altre specie note.
Tre anni dopo, gli autori dello studio hanno scoperto un'altra Lesula allo stato selvatico, determinando le sue caratteristiche genetiche e anatomiche e facendo osservazioni sul suo comportamento. Lesula sembra avare un carattere tranquillo e socievole, alta circa cinquanta centimetri vive in un'area di circa 10.000 chilometri quadrati in una foresta inesplorata al centro del Congo.
Sebbene il suo habitat sia poco abitato la specie e' minacciata dai cacciatori locali. "La sfida per la conservazione nel Congo e' intervenire prima che la perdita diventi definitiva", hanno osservato John e Terese Hart. "Le specie che vivono in piccole aree territoriali come Lesula - hanno aggiunto - possono diventare da vulnerabili a seriamente minacciate nel giro di pochi anni".
Redazione : misteri - viaggio verso l'ignoto


Misteri - viaggio verso l'ignoto



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...