Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

venerdì 3 agosto 2012

Bambina incendia gli oggetti con il potere della mente



Vietnam – La pirocinesi è la ipotetica capacità psicocinetica di controllare il fuoco e/o incendiare un oggetto con la forza del pensiero, senza l’ausilio di alcun mezzo fisico.
Alcuni ritengono che un soggetto che possiede questo “dono” sia in grado di convogliare la propria “energia psichica” in un punto particolare, che può essere un oggetto o anche un essere vivente. L’energia così convogliata si scaricherebbe sprigionando un piccolo incendio. Altri sostengono che la pirocinesi sia la capacità di far vibrare la materia a livello submolecolare, creando un attrito considerevole tra le particelle che la compongono; questo attrito genera calore che si sprigiona, conseguentemente, in un incendio della massa coinvolta (il che spiega in modo più esatto la parola cinesi, movimento, intesa appunto come il movimento degli atomi per mezzo della mente).

Una bambina vietnamita di 11 anni, residente nel distretto di Tan Binh, HCM City, che sarebbe in possesso di questo potere paranormale, riesce a incendiare le cose nel raggio di 20 metri.
La bambina è stata visitata da alcuni medici che non hanno riscontrato alcun tipo di anomalia.

Il Dr. Hung, un famoso medico vietnamita ha detto che la scansione del cervello della ragazza, mostrerebbe una linea strana sul lato destro, che si trova solitamente solo nel cervello di filosofi o sacerdoti.
L’abilità speciale è stata scoperta dalla famiglia circa un mese fa, quando gli incendi sono apparsi ovunque fosse presente fisicamente la bambina.
Recentemente, la ragazza ha bruciato un angolo del sedile del water. A volte, i suoi vestiti improvvisamente vanno in fiamme. Il 12 maggio, l’appartamento della famiglia al terzo piano di uno stabile si è incendiato.

La sua famiglia adesso le impedisce di uscire per evitare qualsiasi incidente possibile. Quando va a dormire, secchi d’acqua e un asciugamano bagnato sono posizionati accanto al suo letto per spegnere l’incendio in caso di emergenza.
La ragazza, ebbe un grave incidente, non meglio specificato, all’età di 3 anni.



MISTERI - viaggio verso l'ignoto


1 commento:

  1. Questa bambina ormai ragazza é talmente sviluppata e potente spiritualmente,che é nata con questo potere spirituale. Però si é dimenticata di come gestire il suo potere, quindi gli succedono disastri, probabilmente basta che mediti sul'acqua ,deve bilanciarsi. Altrimenti andrà avanti al' infinito con disastri vari. Comunque eccezionale quasi nessuno ha poteri spirituali al giorno d'oggi, il che significa che la maggior parte delle persone ,sono ad un livello pari allo zero,mentre alcuni nascono e già da bambini possono incediare oggetti e volare.....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...