Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

mercoledì 20 giugno 2012

Palla di fuoco avvistata nei cieli d'America: per la Nasa solo una cometa, ma è vero?


Una misteriosa palla di fuoco è stata avvistata sopra diverse città del "Southwest" americano. Da Phoenix a Los Angeles, migliaia di cittadini terrorizzati hanno chiamato il 911 (il centralino della polizia USA) descrivendo così il fenomeno: “Era una luce immensa di colore verde con una scia bianca. Sembrava che nel cielo stessero esplodendo dei fuochi d'artificio verdi”.
Numerosi i tweet sull'argomento - ricordano molto un episodio analogo capitato in Canada qualche anno fa, tra lo stupore generale e la dichiarazione ufficiale dellaNASA per cui si è solo trattato di una cometa (ndr magari la famosa Elenin?)... Ma le cose stanno davvero così o ci stanno nascondendo qualcosa?
giant-fireball-across-canadian-sky.jpg

Misteri - viaggio verso l'ignoto


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...