Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

sabato 16 giugno 2012

MESSICO: FOTOGRAFATE FLOTTILLAS OVNI A TAXCO




Ecco ancora al centro delle attenzioni della comunità di appassionati Ufo, la città di Taxco (Messico) dove il Vigilantes Ovni Hector Garcya invia delle immagini scattate dalla sua casa e relative ad un gruppo di sfere di luce che volano indisturbate verso il cielo. Le immagini che vi proponiamo sono state registrate ieri 30 Aprile 2012. Hector ha così gli avvistamenti recenti: “qui a Taxco accadono cose sorprendenti. A mio parere le sfere possono essere come delle sonde di energia che monitorano l’ambiente e le persone. Ma anche noi con una postazione di videocamere indirizzate nella chiesa principale, possiamo monitorare le loro evoluzioni. Invito tutti i centri di ricerca ufo a venire a Taxco per effettuare una serie di Skywatch notturni e diurni. Molti sono i testimoni che hanno assistito ad eventi come quello che ho ripreso e sto continuando ad osservare.Non sono certamente palloncini quelli avvistati dall’amico Hector Garcia che abita a Taxco, e proprio nella sua città, lui viene definito un Vigilantes Ovni armato di videocamere e macchine fotografiche. L’avvistamento ultimo risale al 23 marzo 2012 e molto spesso le sfere di luce ritornano a farsi vedere e lo fanno volando a bassa quota, sempre nella zona collinare di Chacualco.



Misteri . viaggio verso l'ignoto


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...