Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

venerdì 15 giugno 2012

Forte scossa di terremoto di magnitudo 3.9 nello Jonio, tra Calabria e Sicilia


Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 è stata registrata stamattina alle 8.27 nel mar Ionio, al largo di Augusta. Secondo i rilievi dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) il sisma ha avuto ipocentro a 35,1 chilometri di profondità.
In precedenza, erano state registrate altre due lievi scosse. La prima alle 2.24 di magnitudo 2 è stata registrata nel sudest della Sicilia, in provincia di Siracusa. Il sisma ha avuto ipocentro a 23.5 km di profondità ed epicentro in prossimità del comune di Canicatti Bagni. La seconda scossa di magnitudo di magnitudo 2.4 si è verificata nel distretto sismico delle isole Lipari, con ipocentro a 220 chilometri di profondità.

Terremoto di magnitudo (Ml) 3.9 della scala Richter davanti alle coste di Calabria e Sicilia, evento in mare alle ore 8,27. Non c'è allarme tsunami. La scossa di terremoto è stata localizzata dalla Rete Sismica Nazionale dell'Ingv nel distretto sismico: Mar Ionio. Coordinate delle scosse di terremoto 37.449° N, 16.286° E; profondità della scossa tellurica 35.1 km. 
Sisma, terremoti recenti, notizie dalle zone terremotate. 
Terremoto sulla costa sud della Francia, evento in mare 14/6/2012 ROMA - Terremoto di magnitudo (Ml) 2.5 della scala Richter in Francia (France), evento sismico in mare alle ore 14,56 italiane, 12,56 francesi. La scossa è stata localizzata dalla Rete Sismica Nazionale dell'Ingv nel distretto sismico: Near south coast of France. Dati evento. Coordinate delle scosse di terremoto 43.033° N, 6.686° E; profondità della scossa tellurica 10 km. 
Terremoto in Emilia-Romagna e Lombardia, scossa a Moglia, San Giovanni 14/6/2012 MODENA - Terremoto di magnitudo (Ml) 3.6 della scala Richter in Emilia-Romagna e Lombardia, scossa avvenuta nelle province di Modena, Mantova e Reggio Emilia alle ore 8,48. La scossa di terremoto è stata localizzata dalla Rete Sismica Nazionale dell'Ingv nel distretto sismico: Pianura padana lombarda. Coordinate delle scosse di terremoto 44.917° N, 11.002° E; profondità della scossa tellurica 6.1 km. Alcuni comuni in cui sono state registrate le scosse telluriche: Moglia, San Giovanni del Dosso, Cavezzo, San Possidonio, Gonzaga, Villa Poma, Fabbrico, Rolo, Bastiglia, Soliera.

Misteri - viaggio verso l'ignoto


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...