Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

sabato 16 giugno 2012

CICLONE IN SPIAGGIA A BARCELLONA. PAURA E FUGGI FUGGI TRA I TURISTI -VIDEO





Un ciclone ha letteralmente spazzato la spiaggia di Barcellona, in Spagna, seminando il panico tra i turisti e i bagnanti. Subito c'è stato il fuggi fuggi dalla spiaggia, tra le urla e il terrore dei turisti, mentre alcuni bagnanti incuranti del maltempo e coraggiosi hanno filmato quanto stava accadendo in riva al mare.

Fonte: www.leggo.it


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...