Le grandi città della Terra sono visibili di notte dallo spazio, grazie all'illuminazione stradale. Probabilmente lo stesso avviene per le città extraterrestri, sostengono gli astronomi.
Le varie fotografie notturne della Terra sono diventate immagini iconiche dell'impatto della razza umana sul pianeta. La gigantesca metropoli di Tokyo, le coste statunitensi a gran parte del Nord d'Europa illuminano il nostro pianeta come una palla di Natale. Oggi, Abraham Loeb dall'Università di Harvard a Cambridge e Edwin Turner dall'Università di Princeton in New Jersey, hanno fatto notare come sia del tutto ragionevole per una civiltà aliena aver illuminato le proprie città allo stesso modo. Qualunque forma di vita intelligente, evolutasi grazie alla luce emanata dalla stella più vicina, probabilmente dispone di illuminazione artificiale attivata durante le ore di buio. Tale illuminazione sarà diversa dall'illuminazione naturale. Sulla Terra, l'illuminazione artificiale si divide in due categorie: luce termica, sotto forma di lampadine incandescenti, e luce quantistica, sotto forma di LED (diodo ad emissione luminosa) e luce fluorescente. «Gli spettri della luce artificiale su oggetti distanti probabilmente si distinguono da fonti di illuminazione naturale», dichiarano Loeb e Turner. «L'illuminazione artificiale potrebbe essere un lampione che indica l'esistenza di tecnologia e civiltà extraterrestri».
Introduzione
Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Tags
Curiosità e Misteri
(64)
Avvistamenti UFO
(50)
Apparizioni paranormali
(48)
Tempo Spazio e Scienza
(38)
Terremoti e Vulcani
(18)
Natura
(12)
Misteri animali
(10)
Sfere di luce
(10)
Documenti alieni
(9)
Apparizioni volti di Gesù
(8)
Religione
(8)
Cerchi nel Grano
(7)
Chiesa e Vaticano
(4)
AREA 51
(1)
Croci nel cielo
(1)
Triangolo delle Bermuda
(1)
Nessun commento:
Posta un commento