Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

lunedì 28 novembre 2011

Stephen Clementson, l'uomo assediato da ufo e fantasmi



La storia di cui ci vogliamo occupare è quella di Stephen Clementson, nato e residente a Knightsfield, Regno Unito che a suo dire- non riesce a smettere di vedere UFO. Mr Clementson, 55 anni, ha caricato circa 100 video di incontri ravvicinati su YouTube, molti dei quali riprendono oggetti sicuramente curiosi che eseguono prodezze acrobatiche, sopra il suo giardino ma anche in altri posti, dovunque si reca il fortunato signore riesce a filmare qualcosa di interessante. Dice Clementson "La questione UFO è stata a lungo oggetto di un dibattito feroce, e persino ridicolo in definitiva" ma aggiunge "tuttavia, mia moglie ed io abbiamo sperimentato queste cose per decenni, indipendentemente dal fatto che la gente scelga di crederci, oppure no". Ecco una carrellata dei suoi avvistamenti più incredibili.
Clementson però non vede solo ufo. Anzi "Siamo stati testimoni di vari tipi di fenomeni paranormali in tutto questo periodo." Tornando sugli Ufo ha aggiunto: "Questi oggetti sono controllati in modo intelligente, Questa attività non è conforme a tutte le normative sul volo umano, né conforme alle note limitazioni fisiche. Mi permetto di suggerire che questa attività UFO si basa sulla tecnologia spaziale avanzata, e quindi emanata da altri mondi: In altre parole, è la tecnologia aliena."
Ma come detto i visitatori provenienti da un altro pianeta non sono le uniche entità inspiegabili con cui lui e sua moglie Lesley, 64 anni, hanno dovuto fare i conti.
Mr e Mrs Clementson hanno anche avuto diverse esperienze con spiriti malvagi.
Le attività che sono tipicamente definite come eventi poltergeist,cominciarono ad accadere intorno a loro a Guessens Road, WGC, nel lontano 1985. Oggetti che scomparivano e poi riapparivano misteriosamente.
Per far capire l'entità del problema i due coniugi raccontano un episodio. "Nel 1986, un armadio da cucina è stato spinto dal muro orizzontalmente sulla testa di mia moglie" e ancora "In un'altra occasione, suonò il campanello elettrico senza le batterie inserite". Insoma una coppia extraterrestre e paranormale. Cosa chiedere di più. Forse un pò di pare dice Clementson, perchè con il tempo tutto questo -a suo dire- è diventato spaventoso. Intanto però continua a guardare il cielo e filmare.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...