Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

giovedì 10 novembre 2011

RUSSIA: AVVISTATO E RIPRESO UN GRANDE UFO NELLA CITTA' DI NALCHIK


Un grande UFO è stato avvistato da svariati testimoni nei pressi della città di Nalchik, capitale della Repubblica Kabardino-Balkar, (Caucaso del Nord). Attualmente la Russia si trova al centro di una ondata di avvistamenti UFO che conosce solo un precedente, quello degli anni '90, ma ad oggi le segnalazioni si sono moltiplicate e questo video ne e una delle testimonianze più accreditate.Un grande oggetto luminoso e altre sfere di luce, sono state avvistate da svariati testimoni nei pressi della città di Nalchik, capitale della Repubblica Kabardino-Balkar, (Caucaso del Nord). Attualmente la Russia si trova al centro di una ondata di avvistamenti UFO che conosce solo un precedente, quello degli anni '90, ma ad oggi le segnalazioni si sono moltiplicate e questo video ne e una delle testimonianze più accreditate.
Il filmato infatti è stato analizzato dall'equipe di Tercer Milenio di Jaime Maussan che con i suoi validissimi collaboratori, non è riuscito a dare una spiegazione al fenomeno immortalato nei pressi della città caucasica di Nalchik. Di seguito pubblichiamo il video. Ovvio che questo fenomeno non è da accreditare a nessun velivolo convenzionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...