Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

martedì 8 novembre 2011

Oggi l'asteroide 2005 YU55 vicino alla terra,prepariamoci allo spettacolo nei cieli.

Il momento è arrivato. Non spaventatevi stiamo solo parlando dell'asteroide 2005 YU55 che sarà protagonista di uno spettacolare incontro ravvicinato con la Terra oggi 8 Novembre . Arriverà più vicino a noi della Luna, a poco più di 300.000 km di distanza.Nessun rischio per il nostro pianeta.Bisogna solo prepararsi ad uno show in prima fila per l’Italia, che avrà l’asteroide ben visibile nel momento clou del passaggio. In questa fase finale viene seguito quattro ore ogni giorno dalla parabola di Goldstone, in California, di solito impegnata nel comunicare con le sonde interplanetarie della Nasa. Ciò consente di affinare ancora di più il disegno del percorso. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...