Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

lunedì 7 novembre 2011

un oggetto non identificato,blocca l'aereoporto di Hangzhou in Cina. tutti i voli dirottati verso altri scali.

 Un oggetto non identificato è stato avvistato all'aereoporto di hangzhou mercoledi scorso. Tutti i voli sono stati dirottati per paura di qualche collisione con l'oggetto stesso che è apparso  verso le 21 sopra i cieli della Cina. Una fonte a conoscenza della questione ha detto che "cina daily" giovedi che le autorità avevano individuato l'UFO dopo un'indagine.Ma non era il momento giusto per divulgare pubblicamente le informazioni perchè c'era un collegamento militare,aggiungendo che una spiegazione ufficiale dovrebbe essere data prossimamente.Voli in arrivo sono stati dirottati verso gli aereoporti vicini. I voli di andata sono stati ritardati per 3-4 ore. Un membro dello staff dell'aereoporto ha dichiarato di non sapere quanti voli fossero stati ritardati.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...