Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

venerdì 1 giugno 2012

Ore 22:18, scossa di terremoto in Calabria. Dati e situazione


31sera



Ore 22:18, una nuova scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell'INGV presso  il golfo di Squillace, ad una profondità di 5,8 km e di magnitudo 3.1 sulla scala locale.Secondo quanto appreso da fonti locali, il sisma sarebbe stato avvertito dalla popolazione che si trovava in casa nei centri di Botricello e Cutro, in provincia di Catanzaro.
Poco più a Nord invece, sul Pollino vi è stato  qualche giorno fa un rilascio di energia pari a 4,3 Ml e successivamente da una serie di scosse avvertibili dalla popolazione. Già da qualche mese l'attività di questo punto si è mostrata decisamente intensa, con una pausa nell'intermezzo. Ricordiamo che l'Ingv reputa questa fetta d'Italia una zona ad altissimo rischio sismico.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...