Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

giovedì 31 maggio 2012

Usa, “ufo” rischia di far precipitare un aereo: il video


DENVER (USA) – Un oggetto volante non identificato stava per far precipitare un jet privato da 2400 metri. E’ successo nei cieli sopra Denver, in Colorado, Stati Uniti. L’avvistamento è avvenuto lunedì 14 maggio.
L’oggetto non identificato non appariva nei radar della zona, ma si è quasi scontrato con un aereo privato, sopra Cherry Creek.
Nel marzo del 2011 gli abitanti della zona di Lafayette, in Colorado, avevano ripreso un filmato in cui tre luci vagavano nel cielo formando una sorta di triangolo che si dirigeva pian piano verso norrdest.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...