Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

sabato 19 maggio 2018

Perché i fantasmi appaiono con i vestiti?



Una domanda a cui spesso i ricercatori fantasma si confrontano riguarda il fatto che i fantasmi vengono spesso visti indossare abiti. È anche una domanda che gli scettici sollevano per sostenere la loro tesi secondo cui i fantasmi sono frutto dell'immaginazione. Ma è una domanda perfettamente legittima. Se i fantasmi sono l'energia dello spirito umano, perché le loro manifestazioni includono l'abbigliamento?

Perché i fantasmi hanno bisogno di vestiti? Nessuno sembra davvero saperlo, ma è possibile che nella maggior parte dei casi i fantasmi visti indossare abiti siano semplicemente immagini "residuali" - impronte o ricordi che si attardano nell'atmosfera di un luogo come una registrazione. Un fantasma di questo tipo non avrebbe "personalità" ed è semplicemente come un vecchio film che continua a suonare.
Ma che dire dei fantasmi che non sono meramente impronte? Che dire di quelli che sono veri spiriti tradizionali che sono morti e sono rimasti indietro? Molti ricercatori ritengono che i fantasmi siano costituiti da energia elettromagnetica. Questa energia, all'interno del corpo, forma ciò che chiamiamo il nostro spirito, anima o personalità. Ora, la scienza non può dimostrare che questa energia o personalità esiste realmente, eppure sappiamo che lo fa. Se può esistere all'interno del nostro corpo, allora perché non può esistere al di fuori del corpo, una volta che il corpo stesso smette di funzionare?
È possibile che lo faccia e che questa energia elettromagnetica contenga la nostra personalità ed è ciò che pensiamo sia il nostro spirito.
È stato dimostrato attraverso esperimenti scientifici che l'esposizione ad alti livelli di energia elettromagnetica può far sì che le persone abbiano sogni vividi, incubi e persino allucinazioni.
In altre parole, le persone vedono le cose come risultato dell'esposizione a questa energia. Se gli spiriti hanno qualche tipo di controllo sull'energia di cui sono ora composti (o anche se le loro personalità sono in qualche modo manifestate nell'energia), allora penso che sia possibile per il testimone vedere lo spirito come lo spirito vede se stesso. Se la personalità rimane davvero, lo spirito si visualizzerà com'era quando era vivo, apparendo come una persona vivente e indossando indumenti.
Questo potrebbe essere un effetto totalmente inconscio dell'energia sulla persona vivente, o potrebbe essere una manipolazione da parte dello spirito stesso, forse inducendo la persona a vedere ciò che vuole loro. Per capirlo, ti suggerisco di chiudere gli occhi per un momento e poi visualizzarti nella tua mente. Come ti sembra? Molto probabilmente, indossavi vestiti nella tua immaginazione. Con l'idea che un fantasma appaia nello stesso modo in cui si vede, questo potrebbe spiegare perché così tanti fantasmi che si vedono non indossano solo indumenti.
           

I fantasmi e gli abiti che indossano sono stati per molto tempo una domanda rissosa. Si tratta di una sorta di "schifo" che viene usato dai detrattori, e dice di più sul modo in cui i fantasmi vengono interpretati piuttosto che su di essi.
I fantasmi appaiono come vestiti, perché è così che ci appaiono. Nella nostra epoca, i vestiti fanno parte di ciò che siamo. Fanno parte di come ci vediamo e questa immagine mentale è quella proiettata e ripresa. In effetti, i vestiti possono molte volte darci informazioni su chi sono i fantasmi e quali vite hanno avuto. Ci sono alcuni rapporti di fantasmi nudi, ma sono pochi e lontani tra loro. I fantasmi tendono a essere visti nelle vesti che sono sepolti indossando. In molti modi, l'abbigliamento ci aiuta a identificare chi sono.
Pochissime persone si immaginerebbero nudi (anche se di solito c'è un esibizionista in ogni folla). Se potessi proiettare qualsiasi immagine di te che ti piace, forse ti proietterei sanguinando dal colpo d'arma che avresti sostenuto nei tuoi ultimi momenti di vita per dare un punto a chi riceve quella proiezione. L'apparizione è sempre una rappresentazione di qualcosa / qualcun altro. Non è un'entità a sé; altrimenti, non sarebbe così fugace.
Credo che i fantasmi possano mostrarsi nella forma che vogliono. Se uno spirito si sentisse più a suo agio a una certa età, potrebbe mostrarsi in quel momento. Non ho molta familiarità con nessuna persona che si senta a proprio agio nel mostrarsi nuda, quindi non vorrebbe mostrarsi al di fuori del fantasma.
Questi sono tutti ottimi punti. Se i fantasmi sono manifestazioni dell'energia della coscienza umana, allora quella coscienza includerebbe l'abbigliamento poiché, come affermato da altri sopra, è così che pensiamo a noi stessi. O come l'autore esoterico Richelle Hawks ha detto, considerando che gli umani sono molto più di un semplice corpo: perché non dovrebbero indossare vestiti?

Misteri - Viaggio verso l'ignoto

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...