Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

lunedì 11 luglio 2016

Fantasma appare di riflesso in un vecchio mobile


Trevor e Natasha Beemon comprano pezzi vecchi, li riparano e li rivendono nei loro stand presso il Woodstock mercato . Quando il loro ultimo lavoro di restauro è stato completato, Natasha stava prendendo alcune foto da inviare per annunciarne la vendita. Non c'era nessuno in piedi accanto a Natascia, ma guarda l'immagine della sua fotocamera del cellulare cosa è riuscita a catturare, qui in alto. Se ingrandita si vede anche meglio.

Trevor e Natasha hanno comprato un pezzo che risale tra il 1940-50, da una tenuta. La donna nella foto era morta circa 20 anni fa, è stato detto loro.
Noi compriamo e rivendiamo mobili per tutto il tempo", ha detto Trevor. "Ho sentito storie di spiriti e fantasmi di essere attaccati agli oggetti, ma dal momento che noi raccogliamo antiquariato, cerco di non pensarci! E 'un pezzo pulito con scomparti nascostiPrendiamo sempre le foto degli articoli nella cabina per le nostre pagine Facebook e Instagram. Quando siamo andati a postare questa foto, ho notato mia moglie nel riflesso del vetro in uno sportello. Ho ingrandito e ho visto una donna in piedi accanto a lei con la testa sulla sua spalla ".
Io ero fuori di testa perché nessuno era lì con noi quando abbiamo scattato la foto," Trevor ha aggiunto.
Sarà lo spirito catturato in questa immagine a seguire noi o il pezzo che venderemo ? con i suoi nuovi proprietari?
"Vedremo se lei segue il pezzo quando è acquistato", ha detto Trevor. " Mi sento bene su di esso perché la donna sembra approvare".

Fonte: http://www.wpxi.com/news/ghost-seems-to-rest-head-on-woman-in-creepy-photo/197927825

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...